×
Sleek The Original

Sleek The Original


Questa è stata la mia prima palette Sleek ed è stato subito amore. The Original è una palette molto versatile, contenente colori molto portabili e colori più pazzerelli. In entrambi i casi si tratta di cialdine pigmentatissime e leggermente polverose.








Questa palette permette di realizzare trucchi davvero molto particolari con combinazioni di colori davvero originali ed inconsueti. Tutti i colori sono shimmer eccetto il nero che è intensamente matte!
Al solito potete trovare questa e le altre palette Sleek nelle Sephora più rifornite o nel sito ufficiale http://www.sleekmakeup.com/ al prezzo di € 8,50.
L'unico appunto può essere l'INCI che so non essere propriamente ecobio... ma qualche concessione ci può stare di tanto in tanto:



Alla prossimo aggiornamento con gli swatch delle mie palette!


1 commento

  1. E' una palette davvero carina, e anche comoda viste le dimensioni ridotte. Ce l'ho anche io.

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine