×
Sleek True Colour Lipstick

Sleek True Colour Lipstick


Ecco l'ultimo capitolo degli swatch Sleek. Questa volta tocca ai rossetti della linea True Colour Lipstick:





Trovo che le confezioni siano davvero molto pratiche e carine: dei cilindri di dimensioni ridotte, comode quindi da portare in borsetta, di un materiale leggermente gommato. Mi piace un sacco il formato completamente diverso dai consueti rossetti.
Le colorazioni che ho ricevuto sono Vixen, un bel rosso fuoco dal finish lucido (detto Sheen):


Barely There, un nude che vira al marroncino, sempre con finish sheen:


Ed infine Amped, un fucsia che vira al viola dal finish completamente opaco (o matte, come si suol dire):


Ecco gli swatch:


Inutile dire che Vixen è il mio preferito, da amante dei rossetti rossi quale io sono!

Potete trovare questi rossetti su sito http://www.sleekmakeup.com/ al prezzo di € 7.00!
Non vedo l'ora di provarli!!


1 commento

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine