×
Jean Louis David’s Spirit: Primavera/Estate 2013

Jean Louis David’s Spirit: Primavera/Estate 2013

JLD_PE2013_7_01

E alla fine anche l’inverno passa (prima o dopo) e ci troviamo catapultati nel periodo più frizzante ed allegro dell’anno, la primavera, a cui fa seguito la spumeggiante estate: inutile dirvi quanto ami questo periodo, pieno di promesse e di entusiasmo! Ed è proprio l’energia della bella stagione a contaminare la nuova collezione Primavera/Estate 2013 di Jean Louis David, sempre pronto ad introdurre novità intrise di giovinezza e teen spirit!

Ormai conosciamo bene la donna che incarna l’Esprit Jean Louis David: è forte, moderna, rock, trendy, sensuale, non ha tempo per messe in piega o acconciature costruite, cerca la leggerezza della vita quotidiana con uno sprint di allegria in più!

JLD_PE2013_24_01

E cosa c’è di più entusiasmante del colore? Il colore è una grande specialità per Jean Louis David che si rinnova sempre introducendo innovative tecnologie di colorazione come la Light Shadows, che crea un gioco di luci ed ombre con inedite sfumature verticali volte a fondere assieme il colore e cancellando le classiche radici uniformi.

JLD_PE2013_10_01

C’è poi il Limelight che sovrappone sfumature nello spessore delle chiome per ottenere un colore intenso e cangiante.

JLD_PE2013_15_01

Senza dimenticare il mio preferito, destinato alle bionde, il Contrast Extrême, in cui, a partire da una base chiara, si lavorano le ciocche con tonalità diverse dalle più scure sulle radici alle più chiare sulle punte, per irradiare la testa di luce.

JLD_PE2013_20_01

L’ultima novità è l’esclusivo servizio Color Therapy, studiato sia per capelli naturali che colorati, che ha lo scopo di nutrire ed illuminare il naturale pigmento del capello senza modificarlo; grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e al burro d’argan, questo trattamento permette di curare e conservare la salute dei capelli prolungando la durata della colorazione, garantendo un effetto ‘traslucente’ e ravvivando e illuminando il colore attraverso l’aggiunta di pigmenti naturali: un vero e proprio cosmetico per i capelli!

Seguite tutte le novità Jean Louis David nella FACEBOOK FANPAGE e su TWITTER.

Allora, pronte per un’iniezione di colore?!

JLD_PE2013_21_01

27 commenti

  1. Che belle foto! L'abito nero mi piace un sacco! Bel post davvero scritto bene! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maxi-skirt-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  2. Io mi sono appena tinta i capelli a casa perchè da qualche parte bisogna pur tagliare le spese, però sto vivendo il dramma del 'come mi taglio i capelli questa volta?'. La questione principale è frangia o non frangia? Boh.
    Tra l'altro dovrei pure cambiare parrucchiere perchè l'aggressività passiva del mio attuale mi ha un po' stufata. Sono nervosissima :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, però il taglio non me lo farei mai da sola, non vorrei mai combinare disastri!

      Elimina
  3. il contrast extreme mi ispira un sacco! magari per l'estate mi faccio ancher io un qualcosa di nuovo ai capelli!!! Grazie dlle idee.Eli

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto...
    per me niente colore in questo momento, preferisco il naturale

    RispondiElimina
  5. io continuo con la base naturale e la punte bionde stile lauren :)

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo blog... tratti argomenti, tutti molto interessanti!!! :)

    RispondiElimina
  7. bel post, adesso bisogna solo andare dal parrucchiere.... devo darmi una sistematina, :D

    RispondiElimina
  8. Ottimo post (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  9. Devo andare dal parrucchiere!!!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. Post interessante.... da provare questo "color therapy"!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  11. Il colore dell'ultimo taglio mi piace tanto. Per l'estate ho paura che dopo si schiarisca troppo, però come taglio la frangia mai più.

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, d'estate i capelli si schiarisocno ma per me è positivo: adoro i capelli chiari!

      Elimina
  12. C'è un tag per te sul mio blog http://makemeupblog.altervista.org/blog/2013/04/tag-i-piu-spesso.html

    RispondiElimina
  13. Ho appena scoperto il tuo blog! mi piace molto
    nuova follower ;)!
    ps: io ho rivoluzionato da poco il mio look, tagliando i capelli molto corti! adesso gioco sul colore: biondo tedesca ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine